Regala un sorriso ai tuoi amici - CONDIVIDI!

Milano, anno 2103. All”aeroporto interplanetario di Malpensa è in arrivo l”astronave di linea Milano – Marte City. Scende, tra gli altri passeggeri, un uomo molto elegante, con in mano una 24 ore, chiaramente di ritorno da un viaggio d”affari. All”uscita, chiama un taxi volante e si fa portare ad Appiano Gentile, nel quartier generale della società di cui è Presidente. Sceso dal taxi, col teletrasporto giunge direttamente nella sala riunioni, dove lo attende con ansia l”intero Consiglio d”Amministrazione:
РPresidente, bentornato! Рesordisce un consigliere РComӏ andata la missione?
– Benissimo! – risponde baldanzoso il Presidente – Sono stati giorni di trattative estenuanti, ma ce l”abbiamo fatta: il centravanti del Real Marte City è nostro ed il portiere del Venere Town United è in prestito per quest”anno con diritto di riscatto per il prossimo!
Tutto il Consiglio si alza in piedi ed applaude fragorosamente il Presidente che, nell”enfasi, si lascia andare al classico proclama di circostanza:
Ora siamo davvero imbattibili, questo è l”anno della riscossa… il quattordicesimo scudetto non ce lo toglie nessuno!!! ‘


Regala un sorriso ai tuoi amici - CONDIVIDI!