Come probabilmente molti di voi avranno notato, è possibile inviarci una vostra barzelletta utilizzando l’apposito modulo che trovate anche cliccando qui. In molti decidono di inviarci barzellette di tantissimi tipi, alcune sono sconce e non possono essere pubblicate, altre sono piene zeppe di errori di ortografia, altre ancora non fanno assolutamente ridere, poche sono carine. Questo sito però è il vostro sito, quindi ho deciso di tanto in tanto di pubblicare tutte quelle che mi mandate (escluso quelle troppo volgari). Le barzellette le riporterò esattamente come voi me le mandate, quindi comprese anche di eventuali errori di ortografia. A voi decidere se sono belle oppure no.
1)
nonno:proto nipotina
nipote:ciao nonno cm va?
nonno:bn sai o ucciso tua nonna
nipote:davvero e come sta?
nonno:defunta!
nipote:va benissimo ma devo filare a fare i compiti ciao!
nonno:ciao!
by kekebiscoitinho
2)
LEI:ti lascio. LUI: ma perche amore? quando ti e morto il gatto ti ero vicino, quando ti e morto il cane ti ero vicino, quando sei stata bocciata ero li con te…LEI: appunto, non porterai un po sfiga???
by paolo
3)
Un signore va al bar e dice:devo evitare birra,sigari e vino. l’altro dice:pressione alta? Lui risponde:no pensione bassa
by Carolina
4)
La mamma di Pierino dice a Pierino: butta dalla finestra le cose vecchie.Pierino butta:un divano vecchio,un materasso ecc;ma butta dalla finestra anche la nonna,sua mamma dice:dov’è la nonna?Lui risponde l’ho buttata dalla finestra sai era vecchia!!!!
by Carolina
5)
C’è un uomo acqua e e un uomo fuoco il uomo acqua ha spruzzato al uomo fuoco e l’ uomo acqua dice calmati gli spiriti bollenti
by Otman
6)
La mamma chiede a Pierino “perchè preferisci farti dare la medicina dalla nonna ” E lui risponde “perchè le trema la mano è metà finisce per terra”.
by Giulia
Grazie a tutti! Alla prossima con le vostre barzellette!!